Veleno il video clip

 L’HIP HOP PARLA CON IL MIMO KARCOCHA 
    Il piu’ grande mimo di strada incontra TECA’, TORMENTO e JAZE KNIGHT nel video VELENO
E’ uscito Il videoclip di VELENO, il nuovo singolo dell’ istrionico rapper pugliese TECA’. Le sue rime si fondono con quelle di uno dei piu’ grandi esponenti della musica black nazionale TORMENTO, considerato la voce soul per eccellenza dell’ hip hop italiano. Il tutto è impreziosito dal talento pugliese di JAZE KNIGHT e dal beat di KEEDOMAN. Ma il vero protagonista del videoclip del brano, che le radio nazionali stanno già trasmettendo dal 4 dicembre giorno d’uscita, è KARCOCHA insieme al suo partner artistico KUMILINTU. Il cileno Gerardo Karcocha, in arte EL KARCOCHA è il mimo di strada per eccellenza, che ha fatto innamorare della sua arte piu’ di 600.000 persone da tutto il mondo, che costantemente lo seguono su youtube con milioni di visualizzazioni. E’ definito il vero erede di Marcel Marceau. 
 
 
Un progetto davvero ambizioso quello ideato da Teca’, che è riuscito a portare le eccellenze dell’arte di strada mondiale direttamente in Puglia nel cuore della Valle D’Itria. Infatti è la Masseria Mavugliola a Locorotondo la location del videoclip girato da Vincenzo Alba.
Emanuele Fumarola, direttore del Club masseria Mavu’, è il produttore esecutivo dell’intero progetto che vede anche la sponsorizzazione di Banana Moon Benz, storico negozio di abbigliamento street a Bari. Il brano, uscito in maniera del tutto indipendente, grazie alla passione e alla professionalità di tutti coloro che nella musica e nell’arte credono ancora, sta ottenendo dei risultati prodigiosi, andando contro qualsiasi politica mainstream e qualsiasi strategia marketing utilizzata dalle major. In un ambiente musicale moderno alquanto distopico ed arrivista, finalmente un risultato utopistico per un progetto che mette al centro di tutto l’esaltazione della bellezza e dell’arte in tutte le sue forme.